Steven Pachman parlerà al Summit di commozione cerebrale dell’Università del Michigan 2019

Steven Pachman, partner del dipartimento di contenzioso di Montgomery McCracken e membro del gruppo di metodi di infortunio sportivo dell’azienda, è previsto per parlare all’Università del Michigan Vertice di commozione cerebrale dello sport venerdì 31 maggio. I relatori Maglia Schalke 04 locali, regionali e popolari a livello nazionale si uniscono per parlare di alcuni degli argomenti più urgenti di ortopedia, neurologia e medicina dello sport.

Pachman fornirà “gli elementi legali delle commozioni cerebrali” a medici, medici, assistenti medici e allenatori atletici, oltre a allenatori, ricercatori e legislatori. Molte più informazioni sul vertice possono essere scoperte qui:

Il metodo di Pachman si concentra sulla difesa dei casi traumatici per lesioni cerebrali (TBI), nonché rappresentanti di individui e sistemi di istituzione in questioni catastrofiche di lesioni sportive derivanti Maglia Olympique Lyonnais da presunte decisioni premature di ritorno a gioco, nonché altre teorie di negligenza negli sport ‘ contesto. Le sue dichiarazioni includono una serie di commozioni cerebrali di alto profilo, pubblicizzate Maglia Southampton FC a livello nazionale, nonché altre situazioni TBI contro i college membri della NCAA, nonché università, scuole superiori, nonché personale di istituzione, tra cui istruttori atletici, allenatori, medici e infermiere praticanti. Queste situazioni includono giocatori di football catastrofici e altri atleti che presumibilmente hanno sostenuto commozioni cerebrali precedenti e sindrome di secondo effetto oltre ai giocatori diagnosticati con encefalopatia traumatica cronica (CTE) che si rispettano con un’autopsia post mortem del cervello. Allo stesso modo Pachman consiglia regolarmente funzionari delle istituzioni, nonché avvocati, gestori di pericoli, dipartimenti atletici e il loro personale, nonché esperti di assistenza alla salute e benessere sui problemi di responsabilità istituzionale riguardanti le commozioni conclusive dello sport, la sindrome di secondo effetto, nonché Altre lesioni legate allo sport.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail