4 Suggerimenti super-intelligenti per evitare il burnout digitale

L’adulto americano medio trascorre molto più di 12 ore al giorno. Se dormi per sette ore a notte, ciò implica che la metà delle ore di veglia viene spesa collegata ai dispositivi elettronici. Mentre i benefici dell’innovazione possono essere enormi, il nostro costante attaccamento ai gadget può avere gravi impatti sfavorevoli sulla nostra salute. Scollegando per almeno un’ora intera al giorno (inquilino numero cinque del mio piano 5), puoi diminuire o addirittura evitare potenzialmente alcuni di questi problemi e influenzare positivamente la tua salute.

Di seguito, alcuni metodi facili ed efficaci puoi fare una piccola pausa dal mondo digitale e offrirti la possibilità di decomprimere.

1. Abbraccia il tempo pacifico
Gli studi mostrano che un tempo di schermo più elevato e l’utilizzo dello smartphone sono collegati con un pericolo più elevato di problemi di salute mentale e benessere come ansia e depressione. Con costante stimolazione dall’innovazione e la nostra tendenza a “Multisk Media Multitask” – molto più di un dispositivo elettronico alla volta – non sorprende che il nostro cervello possa essere stressato e sopraffatto e avere difficoltà a concentrarsi su compiti anche facili.

Suggerimento: girare tutte le notifiche e le notifiche o, meglio ancora, metti il telefono in silenzio. Fornisci al tuo cervello i tempi di inattività che merita. Prova ad iniziare la tua mattinata con meditazione consapevole o (Fitbit guidato) esercitazioni di respirazione in modo da sentirti calmo e concentrato invece di affrettati e distratti. Oppure, concediti un bel bagno a bolle e goditi un ottimo libro. Qualunque cosa tu Maglia Nazionale di calcio della Tunisia preferisca. Finché è rilassante e senza tecnologia, sei sulla migliore traccia.

2. Lace -up e muoverti
Pensa alle ore che spendi collegate; Molto più frequentemente, molto probabilmente sono trascorsi (spesso per ore e ore). Non solo il tempo dello schermo stesso è sedentario, ma può anche promuovere un’alimentazione insensata e scelte alimentari, che possono contribuire all’obesità e una Maglia Bayer 04 Leverkusen durata più breve.

Suggerimento: se non stai già schiacciando il tuo obiettivo giornaliero o l’allenamento di resistenza in qualche altro punto della giornata (due dei primi cinque comportamenti che consiglio), il tempo scollegato è la possibilità ideale per abbandonare il telefono e muoversi. Sia che tu opti per una passeggiata di potenza o cammina piacevole, solleva i pesi o gioca al tuo sport preferito, “tempo di adattamento” al posto del “tempo di sit” guidato dalla tecnologia è proprio ciò di cui la tua mente e il tuo corpo hanno bisogno.

3. Sonno senza tecnologia
La maggior parte di noi si chiude dopo una Maglia Manchester United lunga giornata visualizzando la TV a letto o scorrendo con feed di social media sul nostro telefono. Ma ciò che crediamo come tempo di inattività è una delle cose peggiori che possiamo fare per il nostro sonno. Oltre a questi gadget che tagliano i tuoi preziosi zzzz, la luce blu che emettono è un grande soppressore della melatonina, un ormone del sonno. Questo può interferire notevolmente con il tuo sonno e, per estensione, il tuo peso e la salute.

Suggerimento: un altro dei miei 5 punti primari è salvaguardare il sonno. Ciò implica che lo smartphone, il tablet, il computer e la TV almeno un’ora prima di andare a letto ed eliminano questi gadget dalla tua camera da letto. Se si doveva avere il telefono acceso in caso di emergenza, attenua la luce dello schermo, utilizza un filtro a luce blu (tramite un’app o impostazione sul telefono), posiziona il telefono lontano dal capezzale o, al minimo Affare dello schermo con Down. Potresti anche provare a utilizzare un orologio convenzionale invece del tuo telefono come allarme. Queste tecniche non solo diffonderanno l’avversario del sonno (luce blu), ma ti aiuteranno anche a evitare la tentazione di sintonizzare quando dovresti essere completamente zonche.

4. riconnettersi con amici e familiari
Mentre l’innovazione dovrebbe farci sentire molto più legati a testi e social media, numerosi di noi sono diventati molto più legati ai nostri gadget rispetto alle nostre relazioni. “Phubbing” (snobbare qualcuno con cui stai parlando dando un’occhiata al tuo telefono) ne è un ottimo esempio e di conseguenza le conversazioni e le connessioni possono sperimentare principalmente.

Suggerimento: impostare momenti particolari per ispezionare le e -mail e i social network (invece di andare immediatamente a ogni notifica). Se non puoi resistere, potresti richiedere un po ‘di aiuto in più. Provare siti o app che bloccano il Web o il social network possono essere disponibili per rendere il tavolo da pranzo per la casa “nessuna zona telefonica” e aiutarti a impegnarsi in una conversazione significativa.

Questa informazione è solo per funzioni educative e non è intesa come sostituto della diagnosi o del trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le tue abitudini di sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Harley Pasternak

L’istruttore e nutrizionista di Celebrity Fitness Harley Pasternak ha conseguito un master in scienze in fisiologia e scienze nutrizionali presso l’Università di Toronto e una laurea in Kinesiologia presso l’Università dell’Ontario occidentale. Come un fitne fisicoSS e specialista della nutrizione, Harley ha addestrato numerose celebrità, tra cui Adam Levine, Gwen Stefani, Jessica Simpson, Ariana Grande, John Mayer, Charlie Puth, Jordana Brewster, Rob Pattinson, Tobey Maguire, Woman Gaga, Megan Fox e Jennifer Hudson. È apparso su MTV, VH1, The Oprah Winfrey Show, Dr. Oz, The View, The Tyra Banks Show, Access Hollywood, Extra, Rachael Ray, America’s Next Top Model, Great Morning America, The Today Show e molti recentemente, Body di vendetta con Khloe Kardashian su E! Harley ha anche tenuto conferenze in tutto il mondo e fa regolarmente interazioni parlanti.