Il procuratore sportivo specializzato in atletica collegiale di nome MAAC Legal Counsel

Il Consiglio dei presidenti della Metro Atlantic Athletic Seminar (MAAC) ha assunto Gregg E. Clifton per rappresentare il MAAC Maglia AZ Alkmaar come consulente legale. Nella sua nuova posizione, Clifton sarà responsabile per la gestione di tutte le questioni legali MAAC, Maglia Nazionale di calcio della Francia raccomandando il Consiglio per la governance e le questioni NCAA, nonché per offrire alla lega l’assistenza in materia di legislazione contrattuale e associata.

“Gregg Clifton è un avvocato abile, ben riconosciuto nella legislazione sportiva per la Maglia Nazionale di calcio della Stati Uniti sua esperienza in una vasta varietà di argomenti essenziali tra cui trasmissioni, contratti di localizzazione e questioni di lavoratori”, osserva il commissario MAAC Richard Ensor. “Il MAAC è fortunato a fargli unirsi a noi come consulente legale.”

Clifton è una primaria nella Phoenix, in Arizona, ufficio di Jackson Lewis P.C. È co-leader del gruppo collegiale e di metodi sportivi esperti, nonché uno dei redattori del blog di legislazione sportiva dell’azienda. Clifton ha un’esperienza completa nel mondo dello sport collegiale e esperto. Ha raccomandato vari franchising di esperti sul lavoro generale, nonché problemi di occupazione, tra cui la conformità normativa ADA del Titolo III, nonché i problemi salariali e orari. È consulente principale per un certo numero di squadre di baseball della Major League nelle loro questioni di arbitrato sul reddito e ha rappresentato NCAA e clienti collegiali NAIA in merito alla conformità delle linee guida, alle questioni investigative e alle audizioni disciplinari. Inoltre, ha gestito le indagini del Titolo IX e i problemi di conformità per NCAA e istituzioni membri della NAIA.

Anche Clifton ha lavorato ampiamente nell’area della politica degli agenti, nonché nell’applicazione di sport universitari, nonché su base regolare, offre consulenza su problemi relativi alla NCAA, nonché ai problemi di dilettanismo NAIA e alle domande di ammissibilità agli atleti. Allo stesso modo ha servito come una sede professionale in questioni, tra cui agenti sportivi, nonché responsabilità, oltre a problemi di pagamento degli atleti.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail