Il professore di legislazione sportiva Joshua Gordon nominata rappresentante della facoltà di atletica
Joshua Gordon, Woodard Household Foundation Fellow e Senior Trainer of Sports Business, nonché una legislazione presso Maglia Nazionale di calcio della Argentina l’Università dell’Oregon, è stato nominato il prossimo rappresentante della facoltà di facoltà della scuola ( LONTANO). In questo ruolo, Gordon lavorerà con il Presidente e con la facoltà Maglia Kawasaki Frontale per garantire l’integrità accademica del programma intercollegiate, promuove il benessere degli studenti-atleti, nonché a supporto della gestione istituzionale dell’atletica con la supervisione e la conformità Ammissibilità del tirocinante.
Gordon è entrato a far parte dell’istituzione di legislazione UO nel 2010 con due decenni di esperienza nella risoluzione delle controversie, negli affari e nella strategia legale con particolare attenzione allo sport e alla governance. È passato al Lundquist College of Business nel 2013, dove è stato parte integrante del progresso, nonché l’applicazione di esperienze di tirocinante immersive e un mentore ingegnoso a studenti universitari, MBA, nonché studenti MBA esecutivi. Allo stesso modo ha stabilito e ha guidato programmi di studio per la ricerca sul business sportivo all’estero nei Paesi Bassi, in Germania, nonché nel Regno Unito. Ha ricoperto numerosi ruoli amministrativi, tra cui il consulente della facoltà per l’Oregon Consulting Group, il direttore dei minori, nonché le imprese sportive universitarie, nonché il Maglia Club America consulente della facoltà, nonché il Program Manager per il Warsaw Sports Advertising Center, per citarne alcuni.
Nel 2013, ha istituito il Sports Contround Institute (SCI), per garantire che gli obiettivi ad alte prestazioni negli sport possano essere costantemente realizzati con integrità. In SCI, ha affrontato molte istituzioni membri della NCAA per fornire una valutazione indipendente dei loro programmi e per stabilire un modello per promuovere una cultura che è in sintonia sia per gli obiettivi competitivi che per l’esperienza accademica degli studenti-atleti, nonché il benessere . Anche Gordon è un arbitro mondiale per la Corte di Arbitrato per Sport, presidente della pista degli Stati Uniti e Comitato per i ricorsi per SafeSport Field, oltre a far parte del comitato editoriale di Lawinsport.
Ex studente-atleta, Gordon ha conseguito la laurea in psicologia e la sociologia presso l’Università del Massachusetts Amherst e la Brandeis University prima di ottenere un master in risoluzione dei conflitti dall’Università del Massachusetts Boston e dal suo JD presso la Suffolk University.
Gordon inizierà la sua visita il 15 settembre 2021.
Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail