Il record fraudolento vuota i combattenti MMA Fighters

mentre i record fraudolenti in cui una volta il fondamento di non verificabile si vanta tra numerosi artisti marziali, l’era moderna di arti marziali miste unita a Internet e prove video hanno fatto per lo più con una tale assurdità.

Sfortunatamente, la pratica apparentemente non è completamente morta come illustra una storia recente.

Oggi è stato annunciato che la promozione MMA canadese TKO MMA ha scoperto le “dichiarazioni fraudolente” da parte di uno dei Maglia Sporting CP loro combattenti e questo ha portato la promozione a interrompere il contratto dei combattenti.

Le affermazioni includono il combattente che inventa una promozione, creando falsi manifesti di combattimento e vantandosi di combattimenti vincenti che non si sono mai verificati. I vantaggi sembrano aver ingannato il sito MMA Sherdog che ha pubblicato il record imbottito e oggi ha pubblicato questa Maglia Nazionale di calcio della Senegal correzione. Se è vero, sì, questa è una frode, e sì, tali false dichiarazioni in ogni caso giustificare una promozione nel revocare un contratto.

TKO MMA ha pubblicato la seguente dichiarazione:

L’organizzazione TKO è stata informata oggi di una situazione molto importante che coinvolge il signor Christ Franck. Ha commesso un gesto irreparabile e lui e la sua squadra sono stati informati che il suo contratto TKO di recente firma è stato risolto.

Le false e fraudolente dichiarazioni fatte da Mr. Frank per quanto riguarda i suoi ultimi quattro combattimenti in Africa (che in realtà non hanno mai avuto luogo) sono un peccato per il nostro sport. Questo è il primo nella storia dell’MMA e speriamo che questo tipo di situazione non si verifichi mai più. Sia Sherdog (.com) che Tapology (.com) sono stati in errore poiché questi eventi non hanno mai avuto luogo.

Sherdog ha aggiunto quanto segue:

L’organizzazione ha annunciato giovedì che Christ Franck è stato rilasciato dopo aver creato quattro eventi falsi-dove ha combattuto e vinto-per migliorare il suo record da 5-7 a 9-7. La promozione, intitolata African Warriors Championship, è stata fabbricata, mentre i quattro avversari di Franck erano stati inattivi Maglia Nazionale di calcio della Serbia o inventati. Nell’acquisto per sostenere il suo curriculum, Franck si è fatto vincere un paio di tornei di una notte in Togo che in realtà non sono mai avvenuti.

Il seguente poster, apparentemente un falso, è stato prodotto nella sezione commenti della dichiarazione di TKO MMA:

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

MMA Fighters Association Ottieni il sostegno dei Teamsters Union Giordi, 2015 in “Ali Act”
Correzione di “oppressivi” MMA Fighter Contraction 4, 2015in “California Combat Sports Law”
Studio – Fighter che guadagna molti peso “prevede in modo significativo” il vincitore di Mmadecec. 7, 2021