Tradire la tua dieta può aiutarti a perdere molto più peso? – La parte 2
tradire la tua dieta ti aiuterà davvero a diventare più magro? Sembra folle, ma a seconda della tua definizione di barare, potrebbe esserci qualcosa, come abbiamo discusso nella prima parte di questa intervista. Nella seconda parte della nostra intervista con Cheat Your Way Way Shuch Autore Joel Marion, imparerai: come i frodi influenzano le persone in sovrappeso e magre in modo diverso, qual è il modo migliore per pedalare i carboidrati, la controversia sull’indice glicemico, sta riempiendo lo stesso come barare? Devono refeeds essere cibi puliti o imbroglioni, ci sono aspetti negativi del metodo di imbrogli e molto di più … Tom: ho trovato molte prove che suggeriscono che una persona in sovrappeso e una persona già snella hanno un fisiologico significativo
differenze che possono influenzare il modo in cui rispondono a una dieta particolare. Suggerisci una tecnica diversa per la persona in sovrappeso e la già magra dieter che sta cercando di diventare ancora più snello (ad esempio un bodybuilder o un concorrente di figura)?
Joel: Oltre a quello che ho sottolineato, lo dirò. Più snello che ottieni, molto più la leptina diventa un aspetto limitante e molto di più che devi fare per manipolarlo. Per questo motivo, in genere aumentiamo la frequenza dei cheat giorni a una volta ogni 5 giorni per individui molto magri, o anche ogni 4 giorni in alcuni casi estremi come con bodybuilder o concorrenti di figura che si preparano per uno spettacolo. Sono inoltre necessari alcuni metodi di dieta e esercizi avanzati per far funzionare quel tipo di tecnica frequente.
Allo stesso modo, per la persona molto in sovrappeso, quando li passiamo per la prima volta all’utilizzo di Cheat Days calcolati, possiamo iniziare con un cheat Day una volta ogni 9 o 10 giorni, piuttosto che una volta alla settimana.
Per l’enorme maggioranza che cade tra questi due estremi, tuttavia, la tecnica una volta alla settimana funziona meglio (ed è eccezionale per la coerenza poiché i cheat Days cadono sempre lo stesso giorno ogni settimana permettendo alle persone di pianificare il loro imbroglione intorno a qualunque giorno sia normalmente loro loro Un sacco di giornata sociale della settimana).
Tom: Credo fermamente nel ciclismo calorie su e giù e facendolo manipolando l’assunzione di carboidrati che chiamo carboidrati, per molte delle stesse ragioni per cui hai una giornata cheat. Nel corso degli anni, ho visto molti modi diversi per il ciclo di carboidrati, come 5 giorni cheto e 2 giorni di carboidrati alti, la rotazione di giorni alti, bassi e medi e varie miscele di giorni di carboidrati alti e bassi. Qual è la tua metodologia di base per introdurre i cheat Days più alti e perché ti piace il tuo metodo su alcuni degli altri modi in cui le persone fanno il ciclismo carboidale?
Joel: Per quanto riguarda la metodologia, si basa sulla ricerca che ho condiviso in precedenza che la leptina cade di circa il 50% dopo solo una settimana, mentre prendono solo un giorno di “alimentazione eccessiva” o “imbrogli” per fare i livelli di rampa fino alla linea di base. Quindi questa è la base del trucco settimanale.
Detto questo, utilizziamo effettivamente il ciclismo di carbo entrambi o usando i giorni di imbroglioni.
Descriverò un po ‘il motivo e la necessità per il ciclismo settimanale di carboidrati.
Tom: il tuo metodo sembra complicato con un alto indice glicemico/giorni di carico glicemico, giorni di carboidrati bassi e imbroglioni e tutti i tipi di fasi. Se il tuo obiettivo è aumentare l’adesione consentendo cheat pasti, allora non creerebbe un sistema complesso di giorni di livello alto, bassi, cheat e vari a livello gastrointestinale creano l’effetto opposto e la minore aderenza?
Joel: La gente ha riferito, mille volte, che in realtà è la dieta più semplice che abbiano mai fatto, e non solo per i giorni di imbroglioni, ma a causa della grande varietà di cibi su cui ti è permesso mangiare anche ” Giorni dietetici ”. Andiamo a basso contenuto di carboidrati dopo una giornata cheat e poi praticamente ogni giorno aggiungiamo cibi all’elenco “consentito”. Non è difficile da fare, non c’è conteggio calorico e con ogni giorno puoi mangiare molto più di ieri. Questa è una dieta abbastanza facile a cui attenersi. E oh sì, una volta alla settimana puoi mangiare quello che vuoi. Non credo che diventi più facile.
Nel manuale, lo elenco nel modo più semplice per capire possibile, e dopo una settimana o due sulla dieta l’intero sistema diventa una seconda natura in cui le persone non devono nemmeno pensarci.
Nei giorni di carboidrati bassi mangi bistecca, pesce, uova e molte verdure, in bassi giorni di GI si riempie di cose frutta e legumi e per i Maglia FC Tokyo giorni più alti di GI ti è permesso avere pasta, pane, patate, riso, ecc. Naturalmente ci sono molte più opzioni di quei cibi, ma questo è il suo essere … sali la scala GI per tutta la settimana.
Non è in alcun modo complicato una volta che le persone leggono il programma e ancor meno complicato quando iniziano effettivamente a farlo.
Tom: Ho seguito la ricerca sull’indice glicemico/carico glicemico e la perdita di peso con un grande interesse. Sembra, almeno se segui ciò che dice la ricerca peer-reviewedT gi è uno strumento benefico per la gestione dello zucchero nel sangue, che è originariamente destinato, ma quando le calorie sono abbinate in modo uniforme, c’è poco o nessun impatto di GI sulla perdita di peso. Hai familiarità con questi studi e, in tal caso, perché enfatizzi così tanto GI e GL nel tuo programma?
Joel: Sì, ho familiarità, ma qui ci sono un paio di cose da considerare. Uno, questi studi per la perdita di peso vengono condotti con le persone che aderiscono alla stessa normale calorica restrittiva, 7 giorni a settimana di tecnica dietetica da cui predico categoricamente, perché è inefficace. Non c’è ciclismo calorico, ciclismo di carboidrati o imbrogli calcolati coinvolti. Inutile dire che semplicemente manipolare GI in questo caso non farà una grande differenza.
Oltre a ciò, diciamo che GI non aveva davvero importanza nemmeno quando si aggiungeva un giorno di imbroglione settimanale. Sarebbero dati validi se si consumava la stessa dieta di base negli altri 6 giorni della settimana, ma non è quello che facciamo con il tradimento.
Permettimi di fare un’analogia. Diciamo che il mio datore di lavoro mi paga in due modi: la mia retribuzione per un’intera settimana una volta alla settimana di venerdì, o la mia paga per un giorno, ogni giorno. Alla fine della settimana faccio la stessa quantità di denaro con entrambi gli approccio. Ma c’è una differenza nell’impatto di ciascun metodo di pagamento? Assolutamente.
Con l’approccio una volta alla settimana, il mio giorno di paga è un evento molto più grande, ho abbastanza soldi per effettuare un acquisto più ampio o uscire per una cena di fascia alta.
Con l’approccio di ogni giorno, non tanto. Faccio la stessa somma di denaro ogni settimana, ma non è mai del tutto “si sente come un sacco di soldi in mano.
Bene, trattiamo il nostro uso del sistema GI allo stesso modo. Se avessi appena prescritto la stessa dieta ogni giorno, probabilmente non farebbe molta differenza, ma non è così che uso GI e GL. Invece, allineiamo strategicamente l’assunzione di carboidrati per creare piccoli “giorni di paga”: picchi e salti e punti alti nell’insulina per tutta la settimana e che l’uso calcolato ha un impatto.
Ora, probabilmente stai pensando: “Perché dovremmo spingere l’insulina per tutta la settimana?”, E questa è una buona domanda.
Il motivo è che ho letto alcuni articoli molto accattivanti che mostrano che l’influencer principale della leptina è l’insulina e le supercedes sono stati consumati i contenuti calorici effettivi. In realtà c’era uno studio e gli occhi verranno davvero aperti con questo, che monitorava i livelli di leptina di individui a digiuno. Naturalmente, la leptina si è schiantata piuttosto forte, ma poi hanno fatto qualcos’altro. Hanno dato a ciascun soggetto un gocciolamento di insulina IV per mantenere i normali livelli di insulina nel sangue e anche se consumano calorie zero, sono stati mantenuti i livelli di leptina.
Questo è il potere dell’insulina in questo scenario, e esattamente il motivo per cui pedaviamo i carboidrati nella moda che facciamo. Iniziamo la settimana a basso contenuto di carboidrati quando la leptina è alta dopo il trucco insieme all’esercizio fisico strategico per accelerare i progressi. Quindi, a metà settimana, quando la leptina inizia a cadere dai bassi calorici e carboidrati, reintroduciamo carboidrati bassi per un aumento dell’insulina. Quindi, più tardi Maglia Atletico Madrid nella settimana, quando la leptina ricomincia a cadere, aggiungiamo carboidrati di giurisprudenza, più alti per una spinta ancora maggiore.
Ogni singolo giorno è impostato in modo calcolato per manipolare la leptina e massimizzare i benefici della giornata cheat.
Tom: C’è qualche motivo per cui il cheat Day deve essere cibo spazzatura? Chiamami pazzo, ma non mi piace mangiare un sacco di spazzatura. Dammi due imbrogli al mese e sono completamente soddisfatto, lo giuro, voglio solo la possibilità di mangiare ciò che voglio occasionalmente. In effetti, normalmente mi sento una schifezza dopo aver mangiato un pasto spazzatura sostanziale, figuriamoci un’intera giornata di cibo spazzatura. Una persona come me otterrebbe lo stesso effetto, da un punto di vista fisiologico intagliando / refieding su patate, patate, riso, avena e forse un po ‘di pasta? C’è qualche motivo per mangiare molto più cibo pulito non avrà lo stesso effetto del cibo spazzatura?
Joel: un pulito “carbofless” non ha gli stessi benefici e non è così efficace; In realtà l’abbiamo provato molte, molte volte con i clienti, confrontando i risultati con l’approccio “a tutto tondo” e rigorosamente dal punto di vista della perdita di grasso La tecnica a tutto campo produce risultati migliori ogni volta.
Ora, questo non vuol dire che devi mangiare cibo “spazzatura”, ma piuttosto che devi solo capire perché il cibo “spazzatura” funziona così bene per i nostri scopi e quindi replicare questi motivi con oggetti più puliti.
Patatine fritte, pizza, gelato, pasticcini, ecc., Combinano tutte due cose molto bene: carboidrati e grassi glicemici molto elevati. Questa è la combinazione vincente. Carboidato + grasso produce un’azione sinergica di insulina oltre ciò che è possibile quando si utilizza i carboidrati. E devi fare un GI alto: Yams e Oats sono OK come parte del menu del giorno, ma devi davvero andare più in alto di questo. Getta un po ‘di pane, il riso e la pasta sono buoni, forse alcuni cracker, Gatorade, ecc.
In conclusione, carboidrati GI alti + grasso vince. Sia che tu voglia che Maglia Flamengo sia la pizza o il toast di grano intero con tutto il burro di arachidi naturali dipende da te. Prenderei sicuramente la pizza in una giornata “cheat”, ma ehi, a ciascuno suoProprio 😉
Tom: In che misura è la tua variegata tecnica di carboidrati semplicemente un modo per manipolare le calorie? Con così tanto attenzione ai carboidrati e all’indice glicemico, vedi un pericolo che le persone inizieranno a riguardare i carboidrati o considereranno l’ingresso dei carboidrati, quando è davvero solo un deficit calorico che stiamo cercando di raggiungere, non è vero?
Joel: La roba calorica è in realtà solo un effetto collaterale, after-effetto o aggiunto “bonus” di ciò che facciamo con i carboidrati, non l’effetto principale o previsto che stiamo cercando di raggiungere, che sono di nuovo i picchi di insulina per tutta la settimana .
Sì, il ciclismo calorico aiuta un po ‘indirettamente, ma ho persino menzionato nel manuale che questo non è il motivo principale del carboidrati sfalsati.
Tom: Sono sicuro che hai già sentito questo prima, ma devo chiedere. Vedi un potenziale aspetto negativo di consentire un intero trucco “mangia quello che vuoi”, piuttosto che distribuire i singoli pasti individuali? In particolare, non sei preoccupato per le persone che mangiano eccessivamente, perdono track di calorie e si stabiliscono all’indietro? Se dai l’autorizzazione ai tuoi clienti a scatenarsi e mangiare tutto ciò che vogliono durante il cheat Day, conosco alcuni tipi che farebbero un buffet tutto ciò che puoi mangiare fuori dal mercato.
Joel: Sì, e io sono uno di quei tipi. Il fatto è che funziona così com’è. Non ho incontrato nessun individuo che possa davvero “mangiare troppo” il cheat Day al punto da ripagare se seguono strategicamente il modo in cui ho impostato il resto del programma. Semplicemente non succede. E questo proviene da una persona che ordina una bistecca da 48 once quando esco in una bistecca, insieme a antipasti, insalata, zuppa, lati di dimensioni “familiari” e dessert.
L’unica “stipulazione” che ho messo nel trucco è che non mangi fino al punto di disagio. Mangia finché non sei pieno, ma è tutto. Quindi aspetta di avere di nuovo fame fino a quando non mangi. Se stai lasciando il tavolo dicendo “Ho mangiato troppo” o se ti senti male, o se devi sdraiarti perché lo hai fatto troppo, è lì che sai che sei esagerato, e questo è davvero l’unico Il modo in cui le persone esagerano le calorie.
Per quanto riguarda la raccomandazione di dotare le cose ai singoli imbrogli, che non funziona per realizzare i cambiamenti fisiologici (aumento della leptina, ecc.), Che è la ragione principale per cui usiamo i cheat Days. La roba psicologica è un grande vantaggio aggiuntivo, ma è un effetto collaterale dei benefici fisiologici che stiamo mirando a ottenere da ogni imbroglione.
I pasti cheat sono fantastici come uno sfiato psicologico, ma questo è tutto. La ricerca ha dimostrato molto chiaramente che il sovraccarico prolungato nel corso di una giornata (e non un singolo pasto) è necessario per ripristinare i livelli di leptina al basale.
Tom: In una nota correlata, saresti d’accordo sul fatto che ci sono alcune persone che non dovrebbero usare affatto il metodo di imbrogli, come le persone che hanno una storia di abbuffate?
Joel: Sì, se hai un abbuffata di storia, disturbi alimentari, ecc. Questo programma non fa per te. Ma questa è l’enorme minoranza di persone. Il 99% delle persone che usano il programma sono pronte e motivate a colpire duramente la dieta dopo una giornata cheat, e do alcuni metodi incredibilmente facili da realizzare per assicurarmi che le “fermate” di imbrogli e non si innamorassero la settimana della dieta.
Tom: Joel, un’ultima domanda, è leggermente fuori tema, ma sono curioso. Quando hai vinto il Body for Life Challenge, cosa hai vinto? Perché se sei entrato in quel concorso quando stavano regalando milioni di dollari o diamine, anche la Lamborghini, sarò un fratello geloso!
Joel: Era un milione di dollari in contanti e premi, divisi su per i 12 vincitori (e alcuni dei secondi UPS). Quindi, in realtà ho vinto $ 25.000 insieme a un viaggio a spese complete alle Hawaii in un resort a 5 stelle e biglietti aerei di prima classe, una giacca di pelle EAS, un anello d’oro “campione” e integratori EAS gratuiti per 2 anni. Tutto sommato, non troppo squallido!
Tom: Beh, complimenti e grazie Joel.
Per molte più informazioni, visitare www.burnthefat.com
————————— �