I modelli di fitness sono presi sul serio?

di Christian Duque

Se tutti i film emergenti sognano di acquistare un biglietto dell’autobus per Hollywood, allora tutti gli aspiranti appassionati di fitness sognano di ricevere una chiamata o un’e-mail, lanciando un tiro come modello di fitness. Alcuni seguiranno il percorso competitivo, gareggiando in concorsi locali con l’NPC, laureandosi a eventi regionali e poi provando la mano a livello nazionale per una carta della Pro League IFBB ricercata. Ci sono molti vantaggi per essere un ben noto bodybuilder o campione di fitness, compresi contratti redditizi, pressa e accordi di approvazione. I campioni possono essere modelli di fitness, ma i modelli di fitness non devono essere campioni. Per i modelli di fitness il trekking è un po ‘diverso, dovrebbero impiegare del tempo per stabilire connessioni importanti, affinare le capacità delle loro persone ed essere alle fiere in cui possono essere scoperti.

I tempi sono sicuramente cambiati, perché nel corso della giornata, solo modelli selezionati avrebbero funzionato con agenti potenti, solo modelli selezionati avrebbero funzionato con i migliori fotografi e ancora meno modelli avevano le implicazioni o i mezzi per fare il grande passo. Oggi, ognuno ha un telefono da $ 1.000, molta fiducia in se stessi e in alcuni casi-spudorate-per promuoversi come la prossima grande cosa. Dico spudoratezza con una straordinaria quantità di levità e buon umorismo, perché alcuni fisici non sono affatto eccezionali, ma oggi non è solo fisico. Qualcuno con un fisico poco brillante ma forti abilità sociali, arguzia forte o persino un certo tipo di umorismo, può essere firmato, può farcela! Se i loro seguito sono abbastanza grandi e i loro seguaci risponderanno favorevolmente a qualunque cosa promuovano, il fisico non è più così importante. È ancora la modellazione del fitness, anche se la forma fisica non è prioritaria. Alcune basi non cambiano però. Ad esempio, la credibilità conta ancora, la credibilità è importante e mettere un limite alla quantità di marketing che fa una singola persona, rimane la chiave, anche se tipicamente trascurata.

La credibilità è un termine che colpisce il concetto affrontato, meglio sulla testa. Sales Puffery è quasi una forma Maglia Paris Saint-Germain d’arte nel settore del fitness. Il mercato è diventato essenzialmente un forum in cui è il migliore in eccesso. Questo non è certamente qualcosa di imposto al pubblico acquistato – è qualcosa che desideravano collettivamente. Il caso è stato fatto numerose volte negli ultimi 10-20 anni. R&D e anche ingredienti di qualità hanno portato posti posteriori a prodotti dal suono appariscente, etichette luccicanti e capsule e pillole colorate esotiche. I consumatori di integratori preferirebbero sembrare che stiano prendendo qualcosa di diverso, anche se non si sentono diversi. Al giorno d’oggi si tratta di apparenze, quindi si prevede una certa quantità di palla; Tuttavia, c’è un limite. Ad esempio, alcune aziende di una volta vantano risultati che hanno lasciato numerosi di noi grattandoci la testa. “100% migliore sulla tua panchina? 25% molto più forza? 1000% molto più efficace del normale? ” Dire che queste cose sembrano sciocche, ma leggerle su un’etichetta del prodotto, seguita da diversi asterischi (non meno), è semplicemente offensivo per l’intelligenza del consumatore. Se non riesci nemmeno a fare un punto proiettile senza seguirlo con diversi paragrafi di dichiarazioni di non responsabilità di Boilerplate (Tiny Text), allora hai un problema. La puffery limitata va bene, forse un po ‘extra è meglio per il vicolo di molte persone, ma Internet ha anche dato alle persone la possibilità di verificare le affermazioni davvero folli. Quando i tizi nei cappotti di laboratorio bianco negli annunci di supplementi sciocchi hanno iniziato a perdere credibilità per le affermazioni di marketing stravaganti, i prodotti hanno iniziato a vendere meno. Quando tutto il resto è fallito, alcune aziende hanno davvero tirato la lana sopra gli occhi dei loro consumatori, spingendo con le affermazioni sciocche e, ma introducendo il concetto di miscele proprietarie. Altri, i cattivi, hanno persino portato a Amino Spiking. E sappiamo tutti come questo ha fatto il bordo per loro.

I modelli di fitness svolgono un ruolo essenziale nel mito del marketing, perché numerose volte sono i prima e dopo, sono quelli a cui sono attribuite le testimonianze. In alcuni casi le parole sono la concorrente e in alcuni casi sono pre-scritte per lui/lei da qualcun altro. Fino a che punto un modello si presta dipende dalle clausole del lavoro. Molti modelli a questo livello sarebbero sotto contratto, ma è anche così; Potrebbe non essere così su tutto il tabellone oggi. In molti casi, gli atleti andranno avanti per la corsa. In numerosi casi un prodotto che è salito in cima, ha portato l’atleta con esso e/o viceversa. La benedizione sarebbe se il consumatore non potesse pensare al prodotto senza pensare all’atleta – un vero pacchetto! La caduta sarebbe se il prodotto fosse mai caduto. Nessuna superstar vuole essere associata a tutto ciò che fallisce, soprattutto non qualcosa di decisamente respinto dal pubblico d’acquisto. Ciò potrebbe facilmente scrivere un disastro per la personalità. Ricorda, non c’è modo di sfuggire, perché il nome e la somiglianza dell’atleta sono in gioco. L’atleta non lo faSupervisiona la ricerca e sviluppo, l’imballaggio, tutto ciò, ma allo stesso modo in cui ottiene tutto l’amore associato a Maglia Nazionale di calcio della Croazia un prodotto, anche loro otterranno il male.

La credibilità è la chiave. Si differenzia considerevolmente anche dalla creazione. La credibilità è la buona volontà generata attraverso campagne di marketing, attraverso le valutazioni di feedback dei clienti sui siti Web di vendita al dettaglio e attraverso i social media. È anche il modo in cui l’acquisto pubblico percepisce non solo il prodotto, ma i modelli di fitness ad esso associati. CRET di strada e creditori netti intraprendono un ottimo accordo per costruire, soprattutto a causa delle centinaia di marchi in prima linea e delle migliaia di altri che fanno azienda a livelli e scale più piccoli. La credibilità non si preoccupa davvero di come hai numerosi dipendenti, di quanto ti muovi numerosi pallet o anche come numerosi annunci pubblicizzati nelle pubblicazioni di stampa o web. A differenza di Birieseabilty per marketing, non c’è davvero modo di acquisire crediti. Una volta che hai, vuoi sfruttarlo e mantenerlo. L’ultima cosa assoluta che vuoi fare è perderla! Quando il prodotto/marchio perde i suoi crediti, tutti i modelli di fitness, come ogni buon capitano, affonderanno con la nave. Non ti conosco, ma non sono di navi troppo numerose che si sono sconspate. Sono sicuro che è possibile, ma non qualcosa che nessuno vorrebbe provare a fare.

Finora ci siamo concentrati sugli atleti di fitness e lavorando con le società di integratori. Perché? Bene, le riviste non esistono più davvero, i media del sito non firmano davvero modelli e se stiamo parlando di industria del fitness e rimuovi gli integratori, ciò non lascia molto lavoro. Ciò è stato detto che l’eccessiva pubblicità è un importante colpevole di perdere sia la credibilità di marketing che il credito per praticamente tutte le aziende in questo mercato. Supponendo che né creditori né credibilità siano colpiti, le persone lo faranno e si esauriscono di vedere troppo di una determinata persona – non mi interessa quanto siano popolari! La popolarità riguarda l’offerta e la domanda. Se riesci a vedere, ascoltare e interagire con una stella ricercata ogni volta che vuoi, beh, allora non sono così ricercati. Nel momento in cui le persone si aspettano di vederli, imparano le loro routine: sempre meno le persone vanno in giro a vederli, la mistica è sparita e l’hype svanisce.

Ancora una volta, se i modelli di fitness sono sotto contratto, questi sono tutti argomenti che un buon agente può e dovrebbe coprire; Tuttavia, se questi articoli non vengono risolti, un buon contratto potrebbe essere sia la grande pausa che il flop sostanziale della carriera di un modello aspirante. Proprio come negli sport basati sul fisico, il tuo fisico è ciò che ti porta a livello nazionale, ti dà la carta Pro e ti dà il contratto. Come modello di fitness, il tuo fisico è molto più che probabilmente sarà uno dei motivi principali per cui sei firmato, ma anche la tua personalità e arguzia potrebbero spiegarlo, in grande stile. Se crei un portafoglio e una personalità che le aziende desiderano e le persone amano, allora devi proteggerlo. Tutti vogliono successo durante la notte e in alcuni casi quando presentati con fama e fortuna istantanei, è molto difficile lasciarsi passare. Ricorda, però, lento e stabile vince la gara. Se sei importante per essere in questo gioco – per il lungo raggio – allora la longevità dovrebbe essere la tua priorità n. 1. Evita le aziende con annunci oltraggiosi, evita le aziende che ti spingono pesi falsi ed evita le aziende che ti utilizzeranno al punto che sei saturo nel settore del fitness. Proprio come inserire la nave, è molto impegnativo essere troppo marketi, scomparire per un po ‘e poi riemergere con le persone nuovamente interessate a imparare tutto su di te.

Questo è certamente molto da digerire e per quelli di voi appena iniziati, potrebbe non avere alcun senso, ma è oro per coloro che si attengono a quello che sto dicendo. E se pensi che questa guida sia rivolta a un particolare genere, ti sbagli. Detto questo, se avessi dovuto dire chi avrebbe molto di più da perdere, potrebbero essere solo uomini. I modelli di fitness maschile di successo, superstar sono rari e quelli che sono popolari per 10, 15 o 20 anni posso contare da un lato. Gli uomini verranno anche usati per molto più delle campagne di tipo muscolare e di tipo respinto. Questi sono in genere quelli davvero oltraggiosi che vuoi evitare. Una volta che sei stato soprannominato un clown, hai finito. Le donne, dall’altra parte, possono essere usate per i tiri di tipo più spigoloso e molto più esotico. Ciò potrebbe anche avere un effetto dannoso. In tutta onestà, tutti i sessi, le fasce di età, i tipi di corpo, dovrebbero prendere a cuore questi suggerimenti. Semmai, renderanno il tuo tempo in cima molto meglio.

Spero che tu ti sia felice di leggere questo articolo. Non vedo l’ora di Maglia Bayern Munich leggere i tuoi commenti, qui su Iron Magazine o ovunque tu possa vedere questo articolo. grazie per aver letto.