Come sopravvivere all’allenamento per una maratona autunnale (o metà) in corsa in estate

, quindi potresti aver capito che anche se sono stato in Florida. nel mese di luglio. nel fuoco. Annegando in un oceano del mio sudore … Sto ancora correndo (e mangiando). Sì. Parte di ciò è perché sono dipendente. Ma è anche perché ho una maratona autunnale sul calendario. e maratone autunnali = estate lunghe corse e molta formazione nella parte più calda dell’anno.

Mi piace il clima caldo, ma non sono abituato all’umidità. Correre in Florida in estate è molto impegnativo per me. E il mio corpo reagisce in modo diverso a correre qui rispetto alla California. Sapendo questo, corro più intelligente quando visito da qualche parte con un clima diverso da quello a cui sono abituato (o quando il tempo in cui vivo è estremo).
I miei ultimi video

Marathon Training Day 2
Marathon Training Journal Day 2. RuneAtrepeat.com

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 45 secondi

Prossimo
Come fare l’allenamento in basso nel corpo per i corridori a
03:09

Abitare
00:00
08:21
01:45

Alcune delle mie maratone preferite e mezze maratone sono in autunno. Lo adoro. Non ho intenzione di saltare le gare solo a causa di un po ‘di calore (preferirei comunque essere caldo che freddo). Ma è ancora difficile e potenzialmente pericoloso correre molto in estate. Quindi, ho messo insieme alcuni consigli per i miei compagni di corsa che si allenano per una gara in questo momento su come sopravvivere all’allenamento per una metà autunnale o la maratona piena …

Come allenarsi per una mezza o la maratona completa nel caldo estivo

1. Controlla le previsioni meteorologiche e pianifica le tue corse di allenamento di conseguenza. Questo è un po ‘più ovvio in inverno poiché non vuoi correre sulla neve (beh, forse pensi di fare in questo momento alla fine di luglio ha sudato).

Ma in estate fa sempre caldo, quindi a chi importa da che giorno vai a correre? No.

Dovresti pianificare le tue corse più lunghe o più difficili nei giorni più freddi e durante la parte più fredda della giornata. Controlla le previsioni settimanali e orarie e riaggiuli al Maglia Juventus tuo programma di allenamento, se necessario.

2. Tenendo conto della temperatura e dell’umidità nel modo in cui influisce sulla corsa. Quindi, regola i tuoi obiettivi o il piano di allenamento secondo necessità. Se stai cercando di colpire determinati minuti per miglio o gli obiettivi di lavoro di velocità, tieni presente che le temperature estreme (calde o fredde) Maglia SL Benfica avranno un impatto sulla velocità, la resistenza, l’idratazione e altro ancora.

3. Presta attenzione alla tua idratazione. Se stai sudando di più avrai bisogno di più acqua ed elettroliti. Ricorda che potresti non solo sudare durante una corsa – se sei attivo al lavoro, pulendo la casa, camminando sul cane … Quelle sono altre volte in cui potresti aver bisogno di un po ‘di idratazione in più.

Scopri quanto stai sudando testandolo …

A. Pesati nudo prima di una corsa.

B. Vai per circa 45 minuti a ora.

C. Pesati dopo il ritorno (di nuovo nudo).

D. Sottrai il peso post-corsa dal peso pre-corsa. Converti quel numero in once. Aggiungi le once d’acqua (o qualunque cosa tu abbia bevuto) a questo. Quindi hai la quantità di sudore in once che hai perso.

(Questa non è una scienza perfetta e non sono un matelogo, ma hai l’idea, giusto?)

O puoi solo …

Controlla il colore della tua pipì e assicurati che sia un giallo chiaro.

4. Ottieni un buon equipaggiamento da corsa estivo. Ciò significa una vasca di usura di stoppino di colore chiaro, un cappello o una visiera, pantaloncini che non si sfregano e sudore.

Inoltre, una buona bottiglia d’acqua o una cintura del carburante è davvero importante.

La maggior parte Maglia Corinthians Paulista di queste cose non sono tecnicamente necessarie, ma se ti alleni per una corsa a lunga distanza a luglio o agosto.

5. Presta attenzione al tuo corpo. Se ti senti surriscaldato, nauseato, esausto … o semplicemente “spento” -> fermati. Non essere un eroe, sii intelligente e vivi per correre un altro giorno. (E mangia un altro giorno, ovviamente.)

Ogni corpo è diverso, solo perché il tuo partner di corsa si sente bene non significa che hai il 100% da dare quel giorno. Fai.

Domanda: hai qualche consiglio estivo in esecuzione?

Per cosa ti alleni in questo momento?

Inviami la cartella di lavoro

44Save

La condivisione è la cura!

44
Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

PostaCondividere