L’avena tagliata in acciaio e i mini-goal di lunedì

mai considerando che li avevo in aeroporto qualche tempo fa, ho bramato l’avena tagliata in acciaio. Per qualche ragione, amo l’avena cucinata in un grande lotto. Penso che diventino più cremosi della mia normale ciotola a microonde.

Ieri sera ho messo 1 tazza di avena tagliato in acciaio, 4 tazze di acqua, 1 banana, molta cannella e un pizzico di sale nel crockpot e lo ho messo in basso. L’ho spento quando mi sono svegliato circa 7 ore dopo. Sono andato a correre e sono tornato a colazione!
I miei video più attuali

Ho avuto un test Covid-1
Ottenere un test del coronavirus: come funziona, come ci si sente, la mia esperienza e altro ancora. Ho ottenuto il test standard e Ben ha ottenuto il test rapido Covid-1.

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 16 secondi

Prossimo
Athleta Running Shorts Review.mp4
08:21

Abitare
00:00
08:21
05:16

L’unica cosa sul retro era probabilmente cucinato un po ‘troppo a lungo. I bordi sembrano bruciati e sono bloccati nella padella. La prossima volta userò una di quelle borse usa e getta o spruzzerò la pentola prima di riempirla. Ho dovuto levare questo pezzo per mostrarti. Non sarà divertente da ripulire. Soprattutto considerando che abbiamo già ben stabilito, non sono una cameriera allegra?

Forse posso assumere questa persona per aiutarmi … (fonte)

Ho ricoperto la mia ciotola con granola e burro di mandorle. Quella ricetta doveva darmi 4 porzioni, ma penso di mangiare molto più di una al momento Maglia AS Monaco perché non rimane assolutamente 3.

Run: Prima di avere Maglia RB Leipzig fantasie di maschi scarsamente vestiti per la mia casa per pulire il mio casino di avena, ho corso 6 miglia. Era ruvido? Le mie gambe mi sono ancora logorate dai 19 miler di sabato e i miei quad mi stavano uccidendo. Penso di aver ottenuto una media di quasi 10 minuti. miglia.

Adoro i mini-goal del lunedì! Dopo aver fissato i miei obiettivi la scorsa settimana, mi rendo conto che devono essere ottimizzati. Questo è il fascino degli obiettivi settimanali: puoi cambiarli ogni sette giorni in base al tuo programma/come si sente/meteo/qualunque cosa!

Penso che i 30 shred di Jillian siano un po ‘troppo per le mie gambe su base quotidiana. Questa settimana il mio obiettivo è farlo 2 volte.

Ma mi sono reso conto che i miei addominali mi sono sentiti deboli e comincio a piegarsi su lunghe corse. Penso di dover lavorare di più su questo, quindi lo aggiungo ai miei obiettivi settimanali.

Mini-goal del lunedì 20/09/10

1. Trascorrere 2 ore ciascuna il lunedì e il martedì prepararti per gli esami.

2. Ottieni 8 ore di sonno.

3. Fai 8 minuti addominali ogni giorno dopo il lavoro/scuola e S-R-R-E-T-C-H !!!

4. Spennellare i denti dopo il dessert.

*** Aggiornato per aggiungere: ho lanciato il mio sombrero sul ring per la prossima Maglia Kashima Antlers star del blog del cibo. Puoi votare per me qui.

Domanda: quali sono i tuoi obiettivi per questa settimana?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere