Association of Ringside Physicians pubblica una dichiarazione di consenso del consenso per i combattenti

recentemente il British Journal of Sports Medicine ha pubblicato una dichiarazione di consenso scritta dall’Associazione dei medici di binari che cercano di standardizzare le pratiche per la sospensione, sconfitte e tornare allo sport per lo sport da combattimento Atleti che soffrono di commozione cerebrale.

La carta completa può essere trovata qui.

L’ARP ha consigliato quanto segue:

Sospensioni e gestione Maglia Atalanta BC di commozione cerebrale

Se un combattente espone segni di commozione cerebrale durante un incontro, la lotta dovrebbe essere fermata. Questi segni includono ma non si limitano a mal di testa, confusione, visione offuscata/doppia, nausea/vomito e problemi di equilibrio/andatura (riquadro 2).

Se un atleta sportivo da combattimento sostiene un secondario TKO per i colpi alla testa, si raccomanda di essere sospeso dalla competizione per un minimo di 30 giorni. Si consiglia inoltre che il combattente si astenga dallo sparring anche per 30 giorni.

Se un atleta sportivo da combattimento sostiene un KO senza LOC secondario ai colpi alla testa, si raccomanda di essere sospeso dalla competizione per un minimo di 60 giorni. Si consiglia inoltre che il combattente si astenga dallo sparring anche per 60 giorni.

Se un atleta sportivo da combattimento sostiene un KO con LOC secondario ai colpi alla testa, si raccomanda di essere sospeso dalla competizione per un minimo di 90 giorni. Si consiglia inoltre che il combattente si astenga dallo sparring anche Maglia FC Porto per 90 giorni.

Tutti gli atleti sportivi da combattimento, compresi i vincitori, dovrebbero essere valutati per i segni e i sintomi della commozione cerebrale. La valutazione deve essere eseguita subito in bulì dopo la prima volta, ma anche successivamente ripetuta in un ambiente controllato più silenzioso (ad esempio, spogliatoio).

Gli atleti sportivi da combattimento possono partecipare all’allenamento e al condizionamento senza contatto 1 settimana dopo aver sostenuto una commozione cerebrale o una perdita tramite TKO/KO secondaria agli scioperi della testa, a condizione che i suoi sintomi stiano migliorando e non aumentano la gravità con l’attività. Si raccomanda una progressione di attività graduale di una maggiore intensità, a partire da attività aerobica leggera che progredisce verso un’attività più rigorosa/di combattimento specifica per lo sport e infine sparring quando i sintomi si sono completamente risolti (riquadro 3).

In nessun caso un atleta sportivo di combattimento dovrebbe competere o impegnarsi in attività di sparring o concorrenza se sta vivendo segni e sintomi di commozione cerebrale.

Valutazione specialistica

Oltre ai suddetti periodi di sospensione, abbiamo raccomandato che le sospensioni di un atleta sportivo di combattimento continuassero fino a quando un medico specialistico si è formato nella gestione della commozione cerebrale cancella il combattente. I medici specialistici addestrati nella gestione della commozione cerebrale includono neurologi, neurochirurghi e medici di medicina dello sport di cure primarie.

Altri Maglia Olympique Marseille test di base

Abbiamo raccomandato a tutti gli atleti sportivi di combattimento di intraprendere una valutazione NP convalidata con il test iniziale che funge da base. Se possibile, si raccomanda anche test vestibolari/oculari e di equilibrio. Ripetere il test di base dovrebbe avvenire ogni anno. In caso di declino, si raccomanda che un medico addestrato in lesioni cerebrali e la gestione della commozione cerebrale valuti l’atleta.

Formazione scolastica

Abbiamo raccomandato che tutti gli atleti sportivi da combattimento e i loro allenatori/allenatori fossero istruiti e addestrati per riconoscere i segni e i sintomi della commozione cerebrale. Se un atleta sportivo da combattimento sta vivendo segni o sintomi di commozione cerebrale durante l’allenamento o la competizione, dovrebbe rimuoverli dalle attività di contatto e cercare una valutazione immediata da parte di un operatore sanitario.

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Il Chief Medical Officer di NYSAC chiede uno screening di commozione cerebrale standardizzata nella boxe e MMAjune 20, 2019 in “Studi sulla sicurezza”
I ricercatori chiedono che gli sport di combattimento fungano da “terra zero” nei dati di commozione cerebrale 5, 2021in “Studi sulla sicurezza”
ARP rilascia una dichiarazione di consenso sul combattente sicuro prima del livello della pressione sanguigna April 19, 2021 in “Studi sulla sicurezza”