4 Metodo per battere il blu di allenamento della stagione invernale

stare con la routine di allenamento è una difficoltà quando il risparmio sui costi della luce del giorno entra. A casa in palestra, devi ancora uscire (e probabilmente scaldare le auto e camion) per arrivarci. Tuttavia, rimanere attivo durante la stagione invernale non solo può Maglia Gamba Osaka aiutare a preservare il tuo peso, lo studio di ricerca pubblicato sull’American Journal of Psychiatry ha scoperto che un po ‘di un’ora di esercizio a settimana può anche aiutare la battaglia contro l’ansia e le condizioni di impatto stagionale durante le più fredde, giorni più bui.

Stil, sentirsi ispirato sufficiente a farlo può essere comunemente un ostacolo. Utilizza queste tecniche sostenute da allenatore e suggerimenti di Charlee Atkins, CSCS, creatore di Le Sweat, per combattere gli allenamenti della stagione invernale Blah. (Non mancare di ricordare di iniziare ogni allenamento con tratti dinamici, per aiutare il tuo corpo a riscaldarsi e evitare lesioni.)

Pianifica i tuoi allenamenti

Simile alla preparazione dei pasti, Atkins afferma uno dei metodi più semplici per assicurarsi di rimanere in pista durante la stagione invernale è sederti la domenica sera e segnare i giorni in cui ti alleni. Complicandoli, elimini l’elemento “forse” e li rendi definiti. Puoi anche fare un passo ancora di Maglia Athletic Bilbao più e comporre esattamente cosa vuoi fare, il che può aiutarti a risparmiare in tempo. “Una sessione del centro fitness non richiede un’ora”, afferma Atkins. “Puoi allenarti in 30-40 minuti se cammini per capire cosa vuoi fare.”

Iscriviti per una sfida

Resta responsabile unendo a una difficoltà regolare in palestra, prova una sfida Fitbit o dedicati a un programma regolare (come questa difficoltà di Ab su Le Sweat, che è solo 7 minuti al giorno). Avendo un obiettivo quotidiano o regolare, sei molto più ispirato a rimanere in pista. Inoltre, se riesci a vedere i tuoi buoni amici e la famiglia schiacciarlo, hai meno probabilità di rilassarti.

Usa note appiccicose

Usa le emozioni passate – buone o cattive – per influenzare le azioni future. “Sia che tu sia influenzato dal massimo o sconvolto da un corridore di aver perso un allenamento, espellere la tua energia su un post-it e assisterlo per utilizzarla per metterlo in marcia”, afferma Atkins. Lascia post-it al tuo specchio per aiutarti a ispirare te e ricordarti esattamente come ti sei sentito nel momento in cui hai schiacciato un allenamento o hai saltato uno oltre a sentirti scadente in seguito. “Ogni situazione può aiutarti a guidare per iniziare a sudare”, afferma Atkins.

Basta presentarsi

Arrivarsi è la parte più difficile, afferma Atkins. Ci saranno alcuni giorni che non ti sentirai andare al centro fitness o stratificare per una corsa. Fallo comunque, anche se devi personalizzare i tuoi piani originali. Non solo ti sentirai molto meglio quando il tuo allenamento è finito, tuttavia rimanendo in programma con la tua routine, ma meno è probabile che tu sia in cauzione per sessioni di esercizi futuri. “Se puoi dedicare alla tua salute e al tuo benessere oltre ad essere attivo, anche se è solo per 30 minuti al giorno, il tuo corpo, nonché la salute e il benessere ti ringrazieranno, in particolare quando si gira l’estate”, afferma Atkins.

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche nonché per il sostituto della diagnosi o del trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Colleen Travers

Colleen Travers è uno scrittore freelance e un editore che si concentra su salute, nutrizione, dieta, fitness e tendenze del benessere. Il suo lavoro è apparso in forma, in forma di gravidanza, fitness, Mindbodygreen, The Huffington Post, Reader’s Digest, Popsugar e altro ancora. Vive a Long Island, New York con i suoi due figli, due animali domestici di salvataggio e marito. Quando non sta componendo, sta costringendo i suoi giovani a optare per una corsa con lei Maglia AS Roma nel passeggino da jogging o sgattaiolando di sopra per un viaggio mattutino sul suo gruppo prima che la casa si svegli.